Blog dal futuro

mercoledì, marzo 29, 2006

Primo contatto

Cari lettori,
vi sto scrivendo dal futuro, qui da noi è il 2106

Grazie ad un apparato di mia invezione, il cronolink, posso entrare in contatto con il mondo di 100 anni fa. Purtroppo con voi del passato posso collegarmi soltanto in via telematica.

Dovete sapere che questa mia attività è assolutamente segreta; nel nostro mondo operazioni di questo tipo non sono consentite e vengono punite severamente. Qualsiasi forma di libera espressione è vietata per legge!

Sento dei rumori, è meglio che chiuda le comunicazioni e nasconda tutti i miei apparati.

A risentirci a presto! (sempre che non venga scoperto dai corpi speciali di prevenzione e cura del pensiero fallace).

1 Comments:

  • ciao...sono alessia ho 16 anni qui e' il 2008..e' divertente questo nostro periodo..cazzo mi fai venire l'angoscia....ma 6veramente del futuro o sei uno dei tanti pazzi??????????

    By Anonymous Anonimo, at 8:44 AM  

Posta un commento

<< Home