Blog dal futuro

sabato, aprile 01, 2006

Reality shows 2

Vi parlo ancora del nuovo show "L'asteroide dei famosi", che sono costretto a seguire per motivi di sicurezza personale. Infatti può capitare che uscendo per strada ci si imbatta nelle squadre di verifica cultura, le quali, per verificare il corretto livello di cultura delle persone, pongono alcune domande di gossip. Se le si sa bene, altrimenti si viene portati al comando, nella caserma Mike Bongiorno, dove si viene sottopsti ad un controllo molto più severo, coloro che non lo passono vengono poi inviati al programma di recupero culturale. Di questo ve ne parlerò un'altra volta.

Torniamo al programma "L'asteroide dei famosi". Ieri si è scoperto che Albagno partecipa perché deve mantenere dodici ex-mogli, la sua attuale compagna molto più giovane di lui e 36 figli di cui l'ultimo di pochi mesi. Ha talmente tante difficoltà economiche che non aveva i soldi per comprarsi un numero sufficiente di pannoloni da incontinenza.

Durante la puntata di ieri si è assistito ad una rissa tra Albagno e l'attore Manuel de Angelis, al secolo Nando Pulicioni, da parecchio tempo lontano dalle scene a causa di alcuni trascorsi con la giustizia.

Manuel de Angelis sosteneva che l'ultimo figlio di Albagno e probabilmente anche il penultimo ed il terzultimo non erano figli suoi. Con la grande capacità recitativa che lo contraddistingue ha detto "ce lo sanno tutti che nun te funziona, che sei 'mpotente! Manco se te spari cento suppostone de Viaggra!"

Albagno, piccato, ha risposto con molto contegno, dicendo che a lui ha sempre funzionato, anzi gli funzionava così tanto che le sue varie mogli non erano in grado di reggere il suo ritmo e per questo ha sempre dovuto cercare la compagnia di altre donne, molto spesso prostitute. La sua conclusione è stata: "io non posso avercela con te perché, con tutte le zoccole che mi sono scopato, tu potresti essere mio figlio!"

Si è poi scatenata una rissa che è stata sedata dall'intervento degli altri concorrenti.

Anche per oggi è tutto, a presto!