Blog dal futuro

venerdì, aprile 14, 2006

Futurmafia

Grazie al mio sistema di connessione telematico temporale sono riuscito a leggere alcuni siti di notizie della vostra epoca ed ho scoperto che ai vostri giorni è stato arrestato un mafioso latitante da più di 40 anni.

Non pensiate che sia un record inarrivabile. Ai giorni nostri, cioè 100 anni dopo di voi, ci sono dei ricercati che sono introvabili da ancora più tempo.

Per esempio Don Gennaro u' Becchinu è latitante da quasi 93 anni! Il suo soprannome deriva dal suo abituale modo di dirimere le questioni: sparando.
Adesso che è vecchio fa ancora più vittime, infatti, soffrendo del morbo di Parkinson, prima di riuscire abbattere la vittima designata capita che uccida almeno un altro paio di persone.

Comunque la mafia non esiste più. Lo hanno detto i telegiornali. Il nostro premier ha emanato un decreto legge che stabilisce che la mafia non esiste più e i mafiosi non ci sono.
Essendo diventate inutili, le parole: mafia, stidda, 'ndrangheta e camorra, verranno eliminate dalla lingua e dai vocabolari. Chi continuerà ad utilizzarle verrà punito con tre mesi di carcere per ogni di queste parole pronunciate e/o scritte.

A seguito di ciò verranno aboliti anche tutti gli articoli del codice penale contenenti al parola mafia o suoi derivati. Il premier ha infatti argomentato: "poiché la mafia non esiste, non ci possono essere reati di mafia, sarebbe come inserire nel codice il reato di associazione marziana!"
Tale decisione è stata molto apprezzata dai componenti del partito Forza Gabbio che sostiene l'attuale governo e che rappresenta gli interessi dei carcerati.

Anche questa volta, per non essere intercettato, devo repentinamente interrompere il collegamento.

A presto!