Blog dal futuro

sabato, giugno 10, 2006

Reality Show 3

Carissimi lettori,
è un po' che non mi connetto perché ho rischiato di essere intercettato dalle squadre speciali di repressione dei crimini tecnologici.

Il reality "l'asteroide dei famosi" non è ancora finito, sono rimasti in quattro: il cantante Albagno, l'attore Manuel de Angelis, il presentatore Giak e la modella Ana Ressica.

La velina Sharon Martufoni è stata fatta uscire e di conseguenza eliminata. Una prova prevedeva che i concorrenti uscissero fuori dalla base spaziale e andassero a racccogliere sassi indossando una tuta spaziale in lycra. Quando è stato il turno di Sharon Martufoni è successo l'irreparabile. A causa dell'assenza di pressione atmosferica i seni della soubrette prima si sono ingranditi a dismisura e poi sono violentemente esplosi, generando una forza di reazione che ha proiettato la Martufoni nello spazio siderale. Le sue ultime parole sono state "Anvedi! C'ho du zinne esplosive!". Tutto ciò nell'ilarità generale, soprattutto dei quattro rimasti, giacché la velina era la favorita per la vittoria.

Il presentatore Giak, invece, ha fatto outing. I sondaggi lo davano come il meno favorito per la vittoria finale. Essendosi pubblicamente dichiarato gay ha riportato l'attenzione su di se. L'attore de Angelis, penultimo nei sondaggi, si è subito inalberato perché ha ritenuto la dichiarazione soltanto una mossa propagandistica e si è detto convinto che la cosa non era vera. Per dimostrare il contrario e guadagnare più consensi Giak si è reso disponibile a farsi sodomizzare in diretta; allora de Angelis si è proposto come sodomizzatore. L'evento è stato quindi trasmesso in diretta a tarda notte ottenendo uno share del 76%.

Dopo questa performace Giak è diventato primo e de Angelis secondo. De Angelis in confessionale ha poi affermato che questa esperienza lo aveva profondamente commosso e si era innamorato di Giak, le sue precise parole sono state: "Ahò, 'sto fatto che m'ha ddato er culo m'ha toccato dentro, mo me so 'nnamorato de lui!"
Dopo questa dichiarazione è schizzato al comando nei sondaggi.

In studio una delle ex-mogli di Albagno si è messa ad urlare che era tutto un complotto contro l'ex-marito per non farlo vincere, che non erano stati sportivi perché sapevano che Albagno non avrebbe potuto controbbattere facendosi sodomizzare a sua volta, infatti, se si fosse calato il pannolone, sarebbe successo il finimondo.

Ora però Vi devo salutare perché sento delle voci sospette davanti a casa mia.
A presto!