Blog dal futuro

domenica, dicembre 27, 2009

Babba Natala show

Cari amici del passato,
il Natale è trascorso e ci siamo dovuti sorbire l'ennesimo strampalato show: "Letterina a Babba Natala".

Funziona così; gli aspiranti concorrenti mandano le loro lettere con l'elenco dei doni che vorrebbero ricevere. Tra tutti coloro che hanno scritto ne vengono estratti alcuni che poi riceveranno a casa loro la visita di una Babba Natala. La Babba Natala quindi si presenta con un sacco contenente i doni richiesti al domicilio della fortunata famiglia. Per ricevere il dono i destinatari devono rispondere ad alcune domande; se indovinano ricevono il regalo, altrimenti la Babba Natala si toglie un indumento.
Chiaramente le Babbe Natale sono tutte delle gnocche stellari, quasi sempre raccomandate dal sultanissimo Silber.

Le domande che la Babba Natala fa provengono, mediante SMS, dai telespettatori. Ovviamente arrivano domande difficilissime perché i più sperano di vedere lo strip-tease della Babba Natala. Tenendo poi conto che il livello culturale della famiglia italiana media è abissale, lo spettacolo finisce sempre con la Babba Natala completamente nuda (salvo il berretto e gli stivali che devono rimanere per contratto con lo sponsor), il capo famiglia che sbava, la moglie che lo benda con le mutande e lo lega con il reggiseno della Babba Natala e i figli che piangono disperati perché non hanno ricevuto nessun regalo.

La Chiesa ha fatto alcune rimostranze, ma l'audience del programma ha toccato vette stratosferiche e dei malumori della Chiesa tutti se ne sono bellamente fregati.

E anche questa volta devono salutare prima che possa essere intercettato.