Blog dal futuro

mercoledì, gennaio 03, 2007

L'asteroide dei famosi - gli ultimi avvenimenti

Cari amici antenati,
vi devo ancora raccontare com'è finito il noto reality show L'asteroide dei famosi. Eravamo arrivati a quando in gara erano rimasti solo in quattro: il cantante Albagno, l'attore Manuel de Angelis, il presentatore Giak e la modella Ana Ressica.

Come ricorderete erano schizzati in testa al televoto Giak e Manuel de Angelis grazie alla loro performances sodomitica. Terza si era piazzata Ana Ressica, un po' magra, ma sempre un gran pezzo di sgnacchera, ed ultimo, decisamente distaccato, il cantante Albagno.

Il ricorso, da parte di quest'ultimo, ai sentimenti di compassione del pubblico non funzionava più; nelle prime puntate aveva dato buoni risultati, ma ora gli spettatori si erano stancati di quel vecchio cantante lamentoso e piagnucolante, pieno di figli ed ex mogli.

Per Albagno era un momento veramente negativo, sapeva che al prossimo televoto sarebbe stato fatto fuori, doveva giocare il tutto per tutto.
Nel momento clou della diretta, con insospettabile rapidità, si calò le braghe e si tolse il pannolone, poi, con il pene semieretto, si avventò sulla modella Ana Ressica dicendole "Te faccio fà un figlio puro a te!"; purtroppo fu una mossa avventata, l'incontinenza anale gli si risvegliò immediatamente, generandogli una perdita nauseante di immondi liquami.

In questo frangente il più astuto di tutti fu Manuel de Angelis che, avendoci preso gusto, provvide prontamente a sodomizzare Albagno, bloccando in tal modo la fuoriuscita delle luride deizioni. Questa azione lo fece balzare in testa alla classifica, mentre Albagno scivolò ancora più giù. In seconda posizione invece si piazzò la modella, che dopo aver subito il tentato (ed improbabile) stupro aveva guadagnato parecchie simpatie ed aveva sorpassato Giak.

Il giorno dopo Albagno fu eliminato e venne rispedito sulla Terra con l'apposita astronave autopilotata. Non sono note le cause, ma l'astronave non è mai arrivata a destinazione perdendosi negli spazi siderali. La spiegazione ufficiale è che lo abbiano rapito degli alieni utilizzando un potentissimo raggio traente perché suoi grandi ammiratori. Non è invece stato ritenuto pertinente il fatto che alla consolle del centro di comando e controllo astronavi ci fosse l'amante segreto dell'attuale moglie di Albagno cui era intestata un'assicurazione sulla vita.

A questo punto erano rimasti solo in tre, il gioco si faceva veramente duro e Giak era nettamente sfavorito, de Angelis sembrava inattaccabile e contro un bella gnocca Giak non aveva speranze, però lo aiutò la fortuna.

Ana Ressica aveva capito che il tentativo di stupro le aveva giovato, quindi voleva ricreare l'occasione. Tutto d'un tratto cambiò il suo comportamento, da algida e sprezzante divenne provocante ed eccitata come una gatta in calore. Più e più volte si strusciò contro l'attore fintantoché questi non reagì. "Ahò!" disse con una voce in falsetto e con la solita eleganza "a me nun me ne frega un cazzo de scopatte, nun l'hai capito che so' frocio fracico?". Questo inaspettato outing non piacque al pubblico, che invece si aspettava una bella scena di sesso pecoreccio, per cui Manuel de Angelis precipitò immediatamente all'ultima posizione.

Il giorno dopo fu estromesso anche lui, che commentò l'eliminazione dicendo "sono sereno, è solo un gioco, essere arrivato terzo è motivo di soddisfazione, va bene così ... va bbene così er cazzo! Fanculo a tutti sti spettatori di mmerda! Figli de mignotta e pezzi de stronzo! Ve possino ammazzà a tutti quelli che m'hanno votato contro!"

La prossima volta vi racconto della finale.

Vi saluto e chiudo prima che mi intercettino.

Etichette: