Blog dal futuro

giovedì, gennaio 04, 2007

L'asteroide dei famosi - il gran finale

Eccomi di nuovo a voi cari amici del passato,
adesso finisco di raccontarvi cosa è successo nel reality L'asteroide dei famosi. Eravamo arrrivati all'eliminazione di Manuel de Angelis. In gioco erano rimasti solo la bellissima Ana Ressica, soprannominata Freezer per la sua proverbiale calorosità, e Giak, il presentatore belloccio e stupido, dichiaratosi gay durante una precedente puntata.

In studio tutti erano eccitatissimi. La presentatrice, Simona Lamona, era su di giri, strepitava come un'ossessa e gesticolava come una matta. Vestita come una soubrette del circo e truccata come un transessuale, parlando a mitraglia, ripercorreva tutte le tappe dello show, versando pure una lacrima di commozione ricordando la tragica fine di Sharon Martufoni, un'attimo prima di lanciare la pubblicità.

Era finalmente giunto il momento clou, il collegamento con l'asteroide era stato stabilito. Giak e Ana Ressica si giocavano il tutto per tutto (io avrei letto volentieri un libro, ma come vi ho raccontato, certe trasmissioni è meglio seguirle per poi essere in grado di rispondere alle eventuali domande delle squadre di verifica della cultura).

Il televoto languiva, Ana e Giak erano più o meno alla pari. Allora la modella ha giocato una mossa a sorpresa, si è strappata la camicetta e ha mostrato il seno nudo, incredibilmente perfetto. Si trattava di un evento sensazionale, mai nessuno era riuscito a convicere Ana Ressica a posare nuda, era la prima volta che il pubblico poteva ammirare le mirabili fattezze della ragazza. Le preferenze per lei stavano avendo un incremento vorticoso.

Anche Giak pensò bene di fare un colpo di scena, d'improvviso si calò braghe e mutande, mostrando un attrezzo dalle dimensioni considerevoli benché a riposo. Immediatamente una valanga di preferenze si riversò su di lui, sospinte anche dalla folta comunità gay.

Ana Ressica rispose all'attacco spogliandosi completamente nuda. Era veramente bellissima. Il distacco con il rivale tornò ad aumentare.

Giak replicò scatenando una poderosa erezione, mostrando una sbalorditiva dotazione, degna di un attore porno. Il distacco calò rapidamente riducendosi quasi a zero.

Ana Ressica non sapeva più come controbattere, si capiva che era nel panico. Quando vide che il suo antagonista la sorpassava nelle preferenze, si buttò (letteralmente) a capofitto nel combattimento, si avventò su Giak ed iniziò a praticargli una violenta fellatio.

Il televoto impazzì, le preferenze schizzavano sia per l'uno che per l'altra, i contatori avanzano furiosamente, l'audience era a livelli da record, le sovraimpressioni pubblicitarie apparivano a raffica sullo schermo, poi, all'improvviso, la trasmissione fu interrotta.

Il Vaticano aveva vivamente protestato con il premier Silber, che, suo malgrado, diede l'ordine di oscurare la trasmissione.

Alla ripresa del collegamento tutto era tornato alla normalità, con i due ricomposti e seduti sulle loro sedie. Purtroppo non era possibile decretare il vincitore perché il sistema di conteggio era andato in tilt per i troppi voti ricevuti.

Si decise allora che il vincitore sarebbe stato determinato tramite una sfida tra i due. Il tipo di duello sarebbe stato scelto dagli eccelsi ospiti in studio. Ovviamente si scatenò la rissa, tra opinionisti e veline, tra psicoterapeuti e lap dancers, tra criminologi e calciatori, ognuno aveva una proposta da fare. Alla fine fu trovato un accordo unanime. La vittoria sarebbe stata assegnata tramite una gara di rutti.

Ana Ressica, meritatamente, vinse la gara e divenne campionessa de L'asteroide dei famosi.

Adesso devo chiudere, la prudenza non è mai troppa!