Blog dal futuro

martedì, giugno 05, 2007

I preti pedofili

Gentili lettori del passato,
mi duole informarvi che, anche qui nel futuro, il problema della pedofilia tra i sacerdoti è tutt'altro che risolto, anzi è in via di peggioramento.

Le autorità religiose, che hanno sempre cercato di tenere nascosti questi fenomeni, sono riuscite a fare approvare una legge che vieta la pubblicazione e la diffusione di notizie inerenti le perversioni sessuali del clero. La legge è così ferrea che vieta persino di parlarne tra le mura domestiche ed anche di raccontare barzellette che trattino questi argomenti.

E così la clerico-pedofilia sta dilagando, infatti i pedofili, per poter agire indisturbati, si fanno preti, cosa non affatto difficile, infatti la chiesa, per contrastare la scarsità delle vocazioni, ha reso l'accesso al sacerdozio molto più semplice. Basta fare un esame a quiz, simile a quello per la patente, e se lo si passa si diventa apprendista prete, dopo un anno prete effettivo.

Conosco una signora piuttosto piacente che ha iscritto suo figlio a catechismo solo dopo che ha trovato un prete che se l'è portata a letto. Adesso il figlio va regolarmente a catechismo e la madre pure (in orari diversi).

2 Comments:

  • VERGOGNATI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO,ALMENO CERCA UNO STRACCIO DI INFORMAZIONE ATTENDIBILE PRIMA DI PUBLICARE CERTE COSE.......OSCURANTISTI SIETE VOI CHE DATE NOTIZIE FALSE PER ATTACCARE LA CHIESA IN OGNI MODO..........ANCORA VERGOGNA.........

    By Anonymous Anonimo, at 2:00 PM  

  • Quello che ha scritto il commento precedente, oltre che integralista religioso e bigotto, deve essere anche un po' ritardato non avendo capito che chi scrive parla dal futuro e quindi sono notizie inventate

    By Anonymous Anonimo, at 1:09 PM  

Posta un commento

<< Home