Blog dal futuro

mercoledì, marzo 19, 2008

Siamo tornati alla normalità

Cari amici di un secolo fa,
sembra che qui tutto sia tornato alla normalità. Lo si capisce dai programmi televisivi che sono ancora più idioti.

E' iniziato un nuovo quiz: missione impassibile. I concorrenti devono rispondere alle domande mentre vengono fortemente distratti. Sostanzialmente ci sono due vallette che stuzzicano il concorrente. Alle prime domande, quando ci sono pochi soldi in palio, si limitano a qualche sguardo ammicante e a poche caste carezze, poi, man mano che la posta cresce, le due bellone (rigorosamente una bionda ed una mora) si spogliano via via, diventando sempre più audaci nelle avances. Arrivati alla massima cifra, le due soubrette si spogliano completamente e si avvinghiano lubriche al concorrente. Finora non c'è mai stato nessuno che sia riuscito a rispondere correttamente all'ultima domanda. Chiaramente quando c'è una concorrente donna, le vallette vengono sostituite con due aitanti giovanotti. Il programma sta avendo un eccezionale successo.

E' ritornato anche Chi lo vuole?, programma nel quale vanno le persone che sono state abbandonate e che vorrebbero trovare qualcuno che se le prenda. Probabilmente riprenderà anche il programma gemello Chi lo cerca?, dove vengono mostrati dei disperati senzatetto smemorati, deliranti o afasici, con la speranza di ricevere la chiamata di qualche parente o amico che voglia riprendersi uno degli sventurati messi in onda.

Ha ripreso anche la nuova serie di Stranamorte, trasmissione in cui si raccontano, con dovizia di particolari macabri, decessi insoliti.

E adesso vi saluto per non rischiare di essere individuato.